Battito debole e quasi assente

Salve dottori, vorrei descrivervi dei sintomi che sto avendo da due giorni.
Sono un ragazzo di 19 anni e nella mia vita non ho mai sofferto di problemi al cuore, solo che ultimamente sto riscontrando alcuni sintomi strani.
Soffro di ansia cronica da più o meno 4 mesi e da quel giorno fino ad oggi mi sembra come se il mio cuore non funzioni più come prima.
In pratica ieri mentre camminavo (premetto col dire che mentre sto in piedi e cammino ho sempre i battiti alti), dopo essermi agitato un pò poichè stavo avendo una discussione con un amico ho iniziato a sentire un senso di pesantezza sul petto al centro e dietro lo sterno, e come se i battiti fossero diventati pesanti causandomi un non leggero fastidio.
Appena è finito quell'episodio noto che mettendomi la mano sul petto i miei battiti erano quasi assenti (nonostante fossero comunque ancora alti) quasi come se fossero ad un tratto spariti.
È da ieri che mi sento così con i battiti quasi assenti e non so che fare.
Ad agosto e ad ottobre ho fatto due visite cardiologiche con elettrocardiogramma ed ecocolordoppler però nessun test da sforzo.
Voi cosa mi consigliate di fare?.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"....È da ieri che mi sento così con i battiti quasi assenti..."

Comprende bene che, essendo vivo i suoi battitit ci sono.

Mi pare che l'ansia lei giochi brutti scherzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso