Extrasistole doppie e triple

Sono una ragazza di 27 anni e premetto che soffro di ansia e attacchi di panico gia da qualche anno.

Mi e sempre capitato di percepire extrasistole ma sempre sporadiche e mai consecutive nel ultima settimana sono molto aumentate (penso sulle 150/200) al giorno ma la cosa che più mi turba è che mi è capitato di sentirle in modo consecutivo 3/4 volte già 2 giorni di seguito sono già stata dal cardiologo ecocardiogramma e elettrocardiogramma perfetti naturalmente nel momento del elettrocardiogramma non ho avuto nemmeno una singola.

Il cardiologo mi ha prescritto un holter 24h
Ma mi hanno dato la prenotazione dopo Natale io personalmente sono molto preoccupata e una sensazione bruttissima in quel momento temo per la mia vita
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha un numero banale di extrasistole e deve tranquillizzarsi.
L'holter dovrebbe fugarle ogni paura
Dovrebbe curare l'ansia che le sta rovinando la vita

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso