Devo star tranquillo?

salve dottori vi riscrivo per quanto riguarda i miei sintomi ieri mattina dopo pranzo avevo senso di pesantezza alla testa con sensazione di giramento di testa, lo stesso giorno avevo appuntamento con il mio dottore cioè ieri, prima di andare al dottore questi sintomi si sono attenuati stavo bene, vado alla visita dal mio dottore e gli spiego i miei sintomi, le quali debolezza sensazione di svenimento che sento il corpo leggero per qualche secondo come se stessi per morire, e lui mi dice che è ansia, gli dico di fare esami del sangue ma non era necessario dato che l’avevo fatto 6 mesi fa nella norma dice che sono sano e tutta una cosa di ansia e dovrei andare in cura, vabbè dopo ciò torno a casa fin qui tutto bene, riesco da casa per accompagnare la mia ragazza e all’improvviso sento di muovi quella sensazione di svenimento non mi reggevo in piedi torno a casa mi sdraio e mi gira un po’ la testa sento vampatr di calore, allora misuro la pressione ed era 130 74 era nella norma?
poco dopo un 15 minuti i sintomi sono spariti ho riposato e la mattina sentivo ancora questo senso di poche energie, secondo voi il mio dottore a ragione che sia solo ansia?
grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Non mi pare proprio che lei abbia problemi cardiaci

>come piu volte le ho scritto lei dovrebbe affrontare i suoi problemi con uno psicoterapeuta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
credi che possano essere attacchi di panico dottore? oppure stress eccessivo? grazie per le risposte
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono attacchi di panico

da curare

cecchuni

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso