Che devo fare?

slave dottori vi riscrivo perché ieri sono stato poco bene per un problema pressorio ero in fuori casa e decido di misurarmi la pressione perché sentivo stringermi la testa allora vado in farmacia dove me la misurano ed era 150/80 la farmacista dice che è solo agitazione e devo stare tranquillo, la mia pressione normale gira sui 129, io sono molto preoccupato questa mattina lo misurata andiea ed era 117 nella norma cosa può essere stato ieri sera agitazione come dice la dottoressa?

e pericolosa?

ho 21 anni grazie per le risposte dottori, devo fare accertamenti?
no dott cecchini
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
"che devo fare?"
Le abbiamo già consigliato innumerevoli volte di consultare con sollecitudine uno psichiatra, dal vivo e non online. La sua nevrosi fobico-ossessiva necessita dello specialista adatto, che non è certo il cardiologo.
Per quanto mi riguarda, questo consulto termina qui e, come il dottor Cecchini, non le risponderò più a quesiti simili.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo