Mi aiutate?

salve dottori mi serve il vostro aiuto e da giorni che controllo la pressione ogni tanto e due su tre ultimamente lo trovata sempre sui 140/80 la mattina la misuro ed e nella norma 120, non capisco perché ultimamente la mia pressione stia diventando così alta, ho fatto vari esami 2 electrocardiogramma un holter cardiaco un ecocardiogramma ed esami del sangue tutti nella norma, secondo vuoi e preoccupante per un ragazzo di 21 anni avere una pressione così alta?

cosa mi consigliate di fare?

vi prego dottori ho bisogno del vostro aiuto grazie, per favore non ignorate, ho bisogno solo di una risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
HJa dei valori norm,alissimi per una persona come lei talmente ansiosa che ci ha postato oltre 80 post piu' o meno sullo stesso argomkento.
Curi l'ansia con uno specialista.

Liberissimo di credermi o meno ma la prossima volta scriva "NON per il Dott. Cecchini" in modo che altri cardiologi le possano rispondere, perche' io personalmente non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.
Il mio consulto finisce qui
cordialita'
cecchini''

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ok l’ansia ma stavo diciamo tranquillo possibile che si alzi così la mia pressione? grazie dottore e scusate il fastidio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
rilegga la,mia risposta n 1

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso