Fiato corto

Buongiorno vi ho scritto la settimana scorsa per mio marito cardiopatico con 5 stent.
Fortunatamente è uscito dall' ospedale e ora sono io che non sto bene.
Premetto che soffro di ansia e panico sempre sotto farmaci ora dopo quello passato con mio marito sono come crollata.
Fiato corto, tachicardia.
Ho fatto visita cardiologica a marzo ed era tutto ok.
Prendo pasticca x la pressione ed a oggi è perfetta.
Può essere che al cuore ad oggi c'è qualcosa?
Io sono veramente molto preoccupata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Gentile Signora...lei e' 30 kg sovrappeso, come essere incinta al nono mese con 10 bambini (alla nascita si presa circa 3 kg).
Porrebb ela stessa domanada se sapesse di essere incinta di 10 bambini?

Deve solo perder peso.
Difficilòe ma essenziale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi perdoni ma che risposta è? A parte che 50 kg come dice lei che sono in sovrappeso di 30 ( quindi 80-30) non li ho mai pesati neanche a 18 anni! E che vuol dire che il sovrappeso è il malessere di tutto. ? Lo sa che mio marito zero colesterolo zero diabete normopeso pressione ok ha avuto il famoso infarto? Troppo facile rispondere " dimagrisca"
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha scrittonella sua schedadi pesare 80 kg ediessere alta165 cm..

PRENDEIN GIRO.?
E sia altera pure?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso