Pulsazioni sopra 90appena mialzo riposo ok ecg e holter3000exra.s benigne prova sotto sforzo ok

Ho fatto da slcuni mesi cntrollo cardiaco per extrasistole benigne 3000 nelle 24ore soffro di reflusso e spesso battito accelerato se mi muovo sale subito sopra i90 faccio sport tre volte settimana arrivo a 130 battiti circa prova dotto sforzo ok.
H9 47 anni e comincio ad avvertire anche problemi con la pre menopausa Prescritto triatec 2.5 per rialzo pressorio ora ok e en da prendere la sera.
Mi confema dottore problema di stress e reflusso o devo rifare controllo medico?
Sono in fase di dieta ho perso 9 kg Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
In realta in una donna ipertesa con extrasistole andrebbe prescritto un beta bloccante e non un Ace inibitore
Ne parli con il suo cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso