Prova da sforzo dubbia

Salve oggi ho fatto una prova da sforzo xche sono in menopausa indotta, ho 45 anni xche ho avuto k mammella 5 anni, ho fatto la prova da sforzo xche faccio sport e avevo delle palpitazioni.

La prova da sforzo l ho fatta la prima volta nel 2022 il referto dice non evidenti alterazioni del tratto st suggestive di ischemia.

No aritmie test negativo.

Questa del 2023 è il referto e sovrapponibile al precedente xro mentre facevo l esame il cardiologo mi aveva detto che c erano delle alterazioni st aspecifiche, che x essere segno di ischemia dovevano essere di un certo livello infatti mi ha detto che avevo fatto bene a portare l esame precedente così lui ha visto che già c erano
Questa cosa mi ha detto che era pure presente nel 2022 Questa cosa mi ha lasciata perplessa mi chiedo se a sto punto io non debba ripetere la prova da sforzo da un altro cardiologo.

Mi sento un po in dubbio.

Siccome un paio di settimane fa ho avuto il covid lui mi ha detto che le palpitazioni potrebbero essere dovute al long covid.

Volevo.
un consiglio x capire meglio grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Io mi esprimo solo,su ciò che vedo e non su ciò che è riferito che altre persone abbiano detto.

se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio molto, le mando tutto il referto..non so come ringraziarla