Perché mi sento il battito ?

Salve, ieri sono stato in ospedale perché avevo pressione alta e dolori al petto, i controlli e gli esami del sangue sono risultati negativi però io al momento del ricovero non avevo già più sintomi se non l'ansia per ciò che stesse succedendo, vorrei sapere se è possibile che non risulti niente perché in quel momento non presento sintomi e perché da stamattina riesco a sentire i miei battiti nonostante non siano accelerati
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Si chiama cardioplamo. E' una somatizzazione .
Quanto risultava la pressione arteriosa?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
180 95
In ospedale risultava essere 118
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe essere che non sia risultato niente perché in quel momento non presentavo più sintomi?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Penso piuttosto che lei fosse molto agitato.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Si certamente ero agitato,ma le chiedevo se ci fosse stato qualche problema cardiaco con l'ecg sarebbe emerso anche senza sintomi o no?
Grazie mille per la consulenza
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente si

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso