Battiti bassi,scoliosi,dispnea,dolore petto

Buongiorno, mia figlia a 16 anni quasi 17 e da un mese manifesta dolore al petto e braccio, dispnea, e i battiti sono bassi causandole giramenti di testa.
L'ho portata dal mio medico dandole una diagnosi di scoliosi a lato sinistro causandole quei dolori, mi ha fatto fare anche un ecocardiogramma in cui non è stato riscontrato nulla.
Però continua percepire i battiti bassi e dispnea cosa potrebbr essere?
Per esempio correndo i battiti aumentano È normale a 16 anni avere i battiti bassi anche quando sta in piedi?
Cosa potrebbe essere.
Ultima cosa che mi sono dimenticata di dire che la dispnea c'è l'ha solo sul lato sinistro a volte sul destro ma per la maggior parte delle volte sul lato sinisto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Cosa intende per battiti bassi? Che valori trova?
I dolori segnalati non hanno relazione col cuore, sia per tipo, per durata noche' per l'eta'
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
I battiti bassi dice di sentirli sentendoli con il dito toccando la gola.Inoltre volevo chiederle che sente delle fitte interne dentro al cuore e la dispnea solo sul lato sinistro cosa potrebbe essere?