Lobivon + laroxyl

Buongiorno, assumo il lobivon 5mg ogni giorno per ipertensione (la mattina).
A causa di dolori cervicale il fisiatra mi ha consigliato il laroxyl 4 fino gocce al giorno prima di coricarmi.

Il mio MDM mi ha sconsigliato di assumere il laroxyl, essendo in terapia con il lobivon.

Volevo avere conferme invece che visto il dosaggio così basso di laroxyl non ci siano interazioni e problemi
Grazie 1000
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessuna interferenza tra i due farmaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie 1000