Dolore al fegato

Buonasera!
Volevo chiedere un consiglio..
Mi capita spesso di avere dolore al fegato: in alcuni casi soltanto alla palpazione, in altri casi si tratta di un dolore che percepisco indipendentemente dalla palpazione.
Gli esami del sangue sono tutti nella norma e ho eseguito un'ecografia dell' addome completo circa un anno fa: esito negativo.
Spesso faccio fatica a digerire e mi sento molto pesante dopo i pasti, con insorgere di tachicardia e mal di testa.
L'otorinolaringoiatra mi ha detto che ho il reflusso gastrico e in alcuni periodi assumo lansox.
L'ecografia esclude patologie gravi al fegato?
Quali possono essere le cause di quel dolore (non ho altri sintomi)?
Quali esami posso fare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Gentile utente, come fa ad essere così sicuro che il suo fastidio dipenda dal fegato? Ad ogni modo, poiché non si possono prescrivere esami né farmaci via internet, le consiglio di sottoporsi ad una visita chirurgica ambulatoriale per valutare bene il problema e cercare di trovare una soluzione.

Cordialmente,

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo