Laparocele

Scrivo per mia mamma di anni 71,con grossa ernia iatale laparocele che ha avuto dopo parto cesareo non chiuso bene circa 30 anni fa.
La sua pancia è ormai tutto fuori sede gli organi hanno perso il domicilio.
Da circa 4 anni è iniziato il calvario di un dimagrimento perdendo circa 20 kg.
Da circa un anno c è traccia di sangue occulto nelle feci esaminato 4 campioni sempre risultato positivo.
Fa fatica andare in bagno e non riesce a svuotare per bene l’intestino è fa uso di clisteri semplici di acqua calda per andare in bagno.
Fatto visite di specialisti contraddittorie molte delle quali chi consiglia una colonscopia,chi la virtuale,chi la gastroscopia,chi ha paura e pensa che non sia possibile al fronte di in ernia con non permetterebbe l’esame e potrebbe creare aria e problemi vari.
Bravissimi dottori che invece di mandarmi in day hospital mi invitano a fare esami in labiratori esterni che non sanno trattare casi del genere.
Volevo sapere se esiste qualcuno che possa aiutarmi presso qualche struttura ospedaliera e farmi ricredere di questa sanità.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Consideri una colonscopia ed una valutazione chirurgia ed anestesiologica per la riparazione del laparocele. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Dottore,grazie della sua valutazione.
Al momento ho difficoltà a trovare un centro Ospedaliero SSN attrezzato,per poter accedere ad un ricovero ed effettuare tutti gli esami in sede ospedaliera,anche perché questi esami per una paziente con uno stato della malattia avanzato diventa anche difficile accedere a determinare prestazioni diagnostiche ad alto rischio che possono comportare delle complicanze.

Se ci fosse qualche professionista nelle città di Caserta/Napoli.
Ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Questo andra' valutato da chi la visita che la indirizzera' verso la struttura piu' adeguata.
[#4]
dopo
Utente
Spero che qualcuno mi suggerisca qualche professionista da poter indirizzarmi per una visita.