Colicisti

Salve
Volevo sapere un informazione. Ho 26 anni in seguito a delle bollicine che provocavano prurito su mani e braccia mi sono recata dall allergologo; il quale mi ha prescritto eco addominale e una serie di analisi risultate tutte positive. In più mi ha prescritto 6 siringhe di cortisone piu antistaminico.. siccome poi mi sono riuscite ho dovuto fare altre 3 siringhe di kenakort... ora nell eco è stato diagnosticato 2 polipetti nel lume della colecisti.. dopodiché mi e stata prescritta una tac addominale dove sono usciti i seguenti risultati:

-Colecisti poco distesa a contenuto finemente disomogeneo, con pareti lievemente ispessite
-Pancreas di volume lievemente aumentato in corrispondenza della testa e del corpo con
disomogenea densità ed aspetto imbibito del cellulare lasso perighiandolare.
Si consiglia studio colangioRM.
Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Se i polipi sono di piccole dimensioni richiedono solo controlli ecografici.
La conalgiormn permettera' di precisare la situazione al pancreas e vie biliari ora poco definita. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio...
Mi scusi ma potrebbero essere i polipetti ad aver ingrossato il pancreas o è una cosa separata?
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo
[#4]
dopo
Utente
Mi scuso ancora per l'ennesima domanda secondo lei vedendo i risultato della tac cosa può essere?
Saluti cordiali
Debora
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una pancreatite