Endometriosi o appendicite

Buona sera, sono una ragazza di 25 anni e da 1 anno e mezzo circa ho scoperto di soffrire di endometriosi profonda collocata sul nervo sciatico. Ho due cisti, una collocata sul bacino in basso a sinistra e un'altra sul retto a destra. Premetto che soffrivo di dolori lancinanti, mi era impossibile avere rapporti sessuali, mestruazioni terribili e mi era anche difficile andare di corpo (addirittura sedermi).
Prima di scoprire di avere questa terribile malattia mi sono fatta visitare da molti dottori e sono stata molte volte al pronto soccorso. All'inizio ero convinta di avere l' appendicite, ma poi c'è stata questa diagnosi.
Ho cominciato a prendere VISANNE a cicli di 6 mesi, sono alla seconda interruzione, precisamente ho interrotto il 2 novembre 2016, sono passati quasi due mesi e il ciclo non è ancora arrivato!
Il problema è che da due giorni ho cominciato ad avere delle fitte precisamente in fossa iliaca destra con estensione al pube, se provo a spingere la zona sento dolore sia quando spingo sia quando rilascio, la zona mi brucia anche quando faccio pipì. Non ho febbre ne diarrea o vomito, sento solo questo dolore pungente (più che altro fa male alla palpazione) che mi insospettisce!
Non so cosa pensare, capisco che la diagnosi online sia un po' difficile, ma ogni volta che ho provato ad andare al pronto soccorso mi hanno liquidata con una diagnosi errata.
Secondo voi può trattarsi di appendicite, oppure le ovaie che stanno ricominciando a riprendere funzionalità?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, la sua è stata una diagnosi difficile già dopo numerose visite, sarebbe poco serio ipotizzarne delle altre senza visitarla, l'endometriosi sembrerebbe la causa più probabile, ma ovviamente una visita ginecologica è necessaria.
saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e la ringrazio per la disponibilità.
Ho fatto un ecocolordoppler dell'addome inferiore ( come suggerito dalla mia ginecologa).
È risultato un corpo luteo dalla grandezza di 6,5 cm... sinceramente sono spaventata perché mi ha parlato della possibilità della rottura anche con una torsione ovarica.
Io mi fido cecamente di lei ma quello che mi chiedo è, non sarebbe stato meglio ricominciare a prendere VISANNE anche se il ciclo sta per arrivare?
Così per tagliare la testa al toro.
La ringrazio in anticpo.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, i suoi sono dubbi su patologie ginecologiche, capirà che qualsiasi chirurgo non ha la competenza specifica di un ginecologo.
Saluti