Già sottoposta a settoplastica nel 2006 vorrei ora fare una rinosettoplastica

Già sottoposta a settoplastica nel 2006 vorrei ora fare una rinosettoplastica, sia perchè il 1° intervento mi ha lasciato una punta all'insù un po'bifida che prima non avevo e che odio sia perchè il naso presenta un gibbo assimetrico che lo fa apparire piegato verso un lato. Il chirurgo estetico consultato mi ha dunque consigliato una rinosettoplastica anche se, a parere mio, il setto internamente è già in asse appunto perchè già operato.
Ma quello che più mi preoccupa è che nelle numerose visite dall'otorino mi è stata riscontrata l'assenza della porzione vomerina del setto.Volevo solo essere rassicurata sul fatto che mettendo nuovamente mano al mio naso non ne venga pregiudicata la stabilità.
[#1]
Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli Chirurgo maxillo facciale, Chirurgo plastico, Medico estetico 228 4 6
Gent.le utente,
rassicurazioni qui non è possibile dare, solo chi si accollerà il suo caso, dopo aver discusso insieme, potrà darle delucidazioni in merito a ciò che verrà fatto e ai risultati reali che è possibile ottenere.
Cordialmente

Dr.ssa Maria Luisa Pozzuoli
Chirurgia Plastica ed Estetica
www.dottoressapozzuoli.com