Open roof?

Salve
Sono una ragazza e 7 mesi fa mi sono operata di rinoplastica.
Volevo sapere cosa fosse l'open roof o tetto aperto e in quanti mesi le due pareti del naso si avvicinano. Perchè tra el due pareti del naso, al centro del dorso mi sembra di notare una lieve depressione...come se ci fosse del gonfiore che andando via determinerebbe l'avvicinarsi delle due pareti del dorso nasale! é un gonfiore che va lungo il dorso, non è a v invertita come ho letto su qualche documento in internet
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente,
come ha già detto lei il tetto aperto è la presenza di una distanza delle due ossa nasali a livello del dorso.
In genere vengono avvicinate durante l'intervento (quando necessario).
Nel suo caso è indispensabile una visita per valutare se effettivaente sono "troppo" distanti e se è indicato interventire in qualche maniera; in molti casi il tessuto cicatriziale che si interpone tra cute ed osso può trarre in inganno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi a suo avviso le due pareti del dorso si riavvicineranno con la guarigione? Premetto che ho fatto una open e ho ancora il naso in fase di guarigione!
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
7 mesi è già un periodo congruo per una valutazione del risultato, ne parli con il chirurgo che l'ha operata...
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com