Mastoplastica dopo mastopessi

Buona sera....ho 26 anni nel 2008 ho fatto un intervento di mastopessi siccome sono dimagrita tanto vorrei fare un intervento di mastoplastica additiva vorrei saper per cortesia se possano essere dei problemi visto che ho fatto l'altro intervento.....adesso ho una seconda scarso potrei arrivare ad una quinta ?grazie mille
[#1]
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano attivo dal 2011 al 2019
Chirurgo plastico, Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale, Chirurgo della mano
Avere fatto una mastopessia quattro anni fa non rappresenta una controindicazione ad una mammoplastica additiva. Il volume mammario che lei desidera è argomento che verrà discusso col chirurgo plastico estetico che la visiterà. Per decidere sul volume finale delle mammelle, bisogna tenere conto di vari fattori: la conformazione della sua gabbia toracica, l’attuale volume ghiandolare, l’elasticità e lo spessore della sua cute, la posizione anatomica in cui verranno inserite le protesi. Anche iI periodo di convalescenza è legato al volume della protesi inserita, per cui va tenuta in considerazione il genere di attività che svolge. Tenga presente che una protesi voluminosa è meno gestibile di una protesi media.
L’intervento si effettua in anestesia generale, con la degenza di un giorno in casa di cura.
Spero di averle fornito utili indicazioni.
Auguri.
[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
gentile utente,
non vi è alcun problema ad eseguire una additiva dopo una pessi, anzi molto spesso è il modo migliore di procedere.
sulle eventuali taglie raggiungibili, credo che solo una visita possa in qualche modo fugare ogni dubbio, poichè tipo di pelle, torace e tipo di pessi eseguita sono fattori che devono essere valutati personalmente
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille. Adesso sono molto più tranquilla mi e stato davvero utile.... E speriamo riesco ad di arrivare alla misura che desidero ...cmq tra una quarta piena e una quinta nn ce tanta differenza ...o mi sbaglio? Al limite spero possa arrivare ad una quarta piena ....grazie
[#4]
Dr. Massimo Vergine Senologo, Chirurgo generale 725 15
Cara utente,

certamente potrà essere sottoposta a mastoplastica additiva, ma senta il consiglio del chirurgo plastico per la misura delle protesi da inserire.
Il consiglio è sempre quello di non esagerare con la misura in quanto è giovane e future gravidanze possono di nuovo dare problemi all'elasticità cutanea.

Cordiali saluti

www.mastoplasticaroma.com

Prof. Massimo Vergine
www.massimovergine.it

[#5]
dopo
Utente
La ringrazio tanto davvero gentile
[#6]
dopo
Utente
Fatta la visita il chirurgo ha detto che forse si arriva ad una quinta ma se no di sicuro una quarta abbondante . Ma ce tanta differenza? Se i risultati dei esami vanno bene la settimana prossima a questa ora ho fatto già l'intervento.....grazie di tutto
[#7]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Il chirurgo che l'ha visitata ha molto più elementi di noi per darle risposte definitive...sia un quinta che una quarta abbondante sono sicuramente risultati evidenti e, se è quello che vuole, sarà soddisfatta
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#8]
dopo
Utente
Pensavo di mettere le protesi tonde ma ho paura che poi sembri di avere attaccate due palle al petto ....ce questo rischio?e meglio di no? Nn vorrei che mettendo le anatomiche nn si veda tanto ....poi mettendo le anatomiche e meglio profilo alto? Me le tonde sine di un univo modello?
[#9]
dopo
Utente
Le tonde sono di un unico profilo?
[#10]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Queste sono le classiche domande da porre al suo chirurgo che le può rispondere in base alla sua situazione clinica locale.
Le protesi rotonde possono avere diverse proiezioni
saluti