Esattamente 20 anni fa ha subito un intervento di chirurgia estetica al naso, oggi all'eta di 63

Gentili dottori, in questa sede richiedo un consiglio per mio padre:
esattamente 20 anni fa ha subito un intervento di chirurgia estetica al naso, oggi all'eta di 63 anni vorrebbe sapere se è possibile rifare l'intervento in quanto a suo tempo non ha prodotto risultati pienamente soddisfacenti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, una rinoplastica secondaria è sempre possibile, bisogna valutare se effettivamente ne vale la pena a secondo dei difetti presenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Marco Loiacono Chirurgo plastico 549 8
assolutamente si, non vi è alcun criterio di esclusione per il semplice fatto che suo padre ha 63 anni. è importante che eseguo una visita, per capire esattamente che tipo di rinoplastica dovere eseguire.
in caso di dubbi ci contatti nuovamente
buona giornata

Dr. Marco Loiacono
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.nuova-chirurgia-estetica.it