Mastoplastica additiva correttiva mammella tuberosa risultato cicatrici dolore post operatorio

Salve, ho 21 anni sono 50kg per 1.70 e ho una prima misura di seno (tuberoso). Ho deciso di sottopormi ad un intervento di rimodellamento e aumento del seno tramite incisione "periareolare", con inserimento sotto muscolare. (Protesi rotonde alto profilo 325cc). Dunque data la situazione ho molti dubbi e incertezze e vorrei sapere queste seguenti cose:
Quanto realmente sarà il dolore post operatorio? E di quanti giorni sarà la durata?
Le cicatrici (periareolari) saranno molto visibili?
E quanto tempo ci vorrà perché siano meno visibili?
Il risultato finale sarà soddisfacente considerate forma dimensione e cicatrici ?
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 63 47
Rispondo alle sue domande
Quanto realmente sarà il dolore post operatorio?
il dolore dipende dai protocolli antalgici di ogni chirurgo
da parte mia studio tutte le mie pazienti e chiedo loro il dolore riferito x 4 giorni. il dolore della mastoplastica è assoultamente sopportabile
ecco un link più esaustivo
http://www.chirurgiaplasticapiemonte.com/index.php?pag=dettaglio-192

E di quanti giorni sarà la durata? 4 giorni
Le cicatrici (periareolari) saranno molto visibili? dipende anche dalla sua cicatrizzazione
E quanto tempo ci vorrà perché siano meno visibili?
3 mesi almenot
Il risultato finale sarà soddisfacente considerate forma dimensione e cicatrici ?
ovviamente il risultato sarà soddisfacente se lei e il suo chirurgo avrete chiarito ogni dettaglio dell'intervento
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO