Sottoporrò ad un intervento di rinosettoplastica in tecnica aperta

Gentili Dottori,
fra 6 giorni mi sottoporrò ad un intervento di rinosettoplastica in tecnica aperta. Solo oggi ho letto su un sito di non assumenre aspirina nelle due settimane precendenti l'intervento. Purtroppo, non sapendolo, tra ieri e oggi ho assunto in totale 3 compresse di APROPOS C che contiene tra gli altri ingredienti anche l'acido salicidico. Ritenete che ci sia motivo di rinviare l'intervento per sole 3 compresse a una settimana dall'intervento? corro davvero il rischio di emorragie?
Vi ringrazio anticipatamente per la Vs cortesia.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 65 93
Gentile utente,
in effetti è sconsigliato assumere tale farmaco. Ne parli con il chirurgo che dovrà operarla, specificandole bene il dosaggio.
Distinti saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
http://www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net