Problemi mobilità labbro superiore dopo rinosettoplastica

Buongiorno,

Son stata sottoposta a un intervento di rinosettoplastica una settimana fa, ho il labbro superiore e un po' di palato addormentato, mi formicola e non riesco a a ridere, mostro solo metà dei denti diciamo.

Vorrei sapere se rientra tutto nella norma o se può esserci stato qualche danno.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Carlo Grassi Chirurgo plastico 297 11 8
Stia del tutto tranquilla, la cosa è normale e rientra spontaneamente. Durante l'anestesia è stato interessato il ramo nasale del nervo palatino anteriore, la cosa poi è accentuata dall'attuale gonfiore.

Carlo Grassi
Specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica
www.rinoplasticaoggi.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Grazie mille dottore per la gentilezza