Una persona che ha avuto tre trombosi agli arti può fare il vaccino?

Salve,

mia madre ha 67 anni e circa 5 anni fa è stata operata di adenocarcinoma all'utero.
In seguito all'operazione ha avuto tre episodi di trombosi agli arti inferiori di cui l'ultimo a Ottobre 2020.
Dopo tre anni di cura con anticoagulanti, ora assume Prisma 50 due volte al giorno.
Può fare tranquillamente il vaccino covid?
Dovrebbe sospendere l'assunzione di Prisma prima o dopo la somministrazione?

Grazie mille.
[#1]
Prof. Vincenzo Sangrigoli Chirurgo vascolare 14
Il mio consiglio é che può fare il vaccino e molto verosimilmente gli faranno il Pfizer ma non c'é bisogno di sospendere il Prisma.

Vincenzo Sangrigoli

[#2]
dopo
Utente
Gentile Professore,

la ringrazio per la sua disponibilità e gentilezza.
Ho prenotato il vaccino per mia madre.

Cordiali saluti