Vaccino e vene varicose

Buonasera,

Sono una donna di 57 anni e a metà giugno mi sottoporrò alla vaccinazione anti covid (presumibilmente pfizer o moderna).

Ho una vena varicosa ben visibile su una coscia, può questa cosa essere una controindicazione al vaccino o posso farlo tranquillamente?

Grazie per la disponibilità.

Saluti.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Assolutamente no!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore, quindi posso effettuare il vaccino serenamente?

Grazie.
[#3]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Certamente

Dr. Antonio tori