Problema circolatorio?

Buongiorno dottori, ho 27 anni.

Spero mi risponderete perché non ce la faccio più e nessuno mi risponde.

Sto affrontando da 3 mesi dopo il covid un periodo difficile di forte ansia.

Ho avuto per due mesi costantemente sensazione di instabilità che poi mi è passata.

Ho fatto diversi esami tra cui andare dal neurologo 2 mesi fa e ho fatto anche una tac senza contrasto oltre a un sacco di esami anche di tipo reumatologo.

Tutto negativo.

Il problema è che è da due mesi che ho spasmi muscolari in tutto il corpo ma sono diminuiti.

Quello che mi preoccupa è che questi spasmi adesso li ho sempre nella zona temporale sinistra in testa dove c'è l'orecchio, oltre al fatto che l'arteria temporale sinistra è sempre più evidente di quella destra e sento un senso di fastidio all'attaccatura con l'occhio, non dolore ma solo un fastidio.

Non mi provocano dolore ma sono fastidiosi mi possono venire 2 giorni si è uno no.

Magari solo la mattina poi il pomeriggio niente e di nuovo alla sera.

Magari durano un ora e si manifestano ogni 5 minuti o un quarto d'ora.
Per due settimane questi spasmi mi erano passati ma adesso sono tornati se pur in maniera molto più sporadica però è ricominciato il senso di instabilità, anche questo molto più leggero.

Ultimamente però ho notato che a volte si manifestano proprio nel momento in cui appoggio la testa sul cuscino da quel lato anche di notte infatti mi da fastidio oppure se ad esempio bevo dell'alcol.

Il mio dottore mi ha detto di stare tranquillo che sono fascicoliti dovute da ansia o covid.

Però ormai vanno avanti da un mese e sempre nella stessa zona.

Non mi provocano dolore ma sono fastidiose.

Non so più cosa pensare.
Ho fatto un sacco di esami, non so più cosa fare.

Ho paura sia un problema della circolazione.

Cosa può essere?

Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Antonio Tori Chirurgo vascolare, Chirurgo apparato digerente 326 19
Nessun problema di circolazione e non faccia più esami!!!!!
Il Covid lascia , come peraltro il vaccino, una marea di sintomi tutti indecifrabili e scientificamente non collegabili a queste situazioni.
Non si deve assolutamente preoccupare. Prenda dei blandi ansiolitici e si goda la vita come deve fare un ventisettenne come lei. E dia ascolto al suo medico di famiglia. Che mi sembra molto ben orientato sul problema!!!!

Dr. Antonio tori

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, guardi non ha idea della difficoltà di accettare tutto ciò. Tra doloretti, spasmi, molte extrasisoli una dietro all'altra quando sono in determinate situazioni e quindi tutte cose che prima non mi succedevano è veramente difficile. Però ho notato che poi questi come vengono vanno via e la sua risposta mi ha ulteriormente calmato. Quindi la ringrazio molto è stato gentilissimo. Saluti.