Piccola pallina all’interno dell ano

Buonasera, oggi pomeriggio dopo aver defecato, durante i lavaggi di rito, ho notato al tatto una piccolissima pallina (dalla consistenza azzarderei cartilaginea) in prossimità dell ano ma interna.
Non ho alcun dolore ne fastidio nemmeno quando l ho toccata per capire meglio di cosa si trattasse.
Mi devo agitare?
Grazie tante per l attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Agitare no!
Ma se vuol chiarire si faccia visitare!
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com