Polipi sessili

Mi sono stati riscontrati in una colonoscopia due popili sessili, nel colon ascendente e alla transizione retto-sigma, che non mi sono stati asportati poichè avevo assunto l'aspirina e consigliato l'asportazione attraverso una nuova colonoscopia.
Il problema sono i tempi che vanno da quattro a sei mesi.
Io vi chiedo come fare per abbreviarlo e che pericolo si corre. Sapendo che
quando vengono asportati vengono analizzati.
Un grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
A volte gli Ospedali dei centri piu' piccoli consentono tempi piu' rapidi: deve provare a cercare nelle citta'/paesi vicini alla sua residenza, sperando di avere un po' di fortuna. Il tempo e' prezioso in caso di positivita' dell'istologico, ma ovviamente questo adesso non possiamo saperlo: nel dubbio e' evidente che prima li toglie e meglio e'.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com