Condilomi anali

Salve,
sono un ragazzo di 27 anni e nel novembre 2011 ho avuto un problema di condilomi anali da hpv. Dopo alcuni trattamenti con la crioterapia (tre in tutto) il problema si è risolto e non ho avuto più manifestazioni. Questi trattamenti li ho eseguiti a Torino, dove vivevo, e l'ho fatto in maniera gratuita attraverso il centro MST dell'Ospedale Amedeo di Savoia; sempre nella stessa struttura mi sono recato per i controlli periodici con il colonproctologo, anche questi gratuiti. Fra un mese dovrei farne un altro, a distanza di un anno dall'ultimo, ma ora non vivo più a Torino, bensì a Roma. Volevo sapere se anche qui esiste una struttura dove posso effettuare questa visita in maniera gratuita.
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certamente. Può rivolgersi ad un qualunque grande Ospedale cittadino con la richiesta del Medico di Famiglia e, come per tutti gli aventi diritto, il trattamento sarà a carico del Servizio Sanitario Nazionale; fa eccezione ovviamente un piccolo contributo ("ticket sanitario"), laddove previsto.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com