Hpv e antibiotico

Buonasera dottore , a febbraio mi sono stati bruciati dei condilomi esterni e a maggio ho eseguito hpv test e colposcopia di controllo , risultati entrambi negativi. Ora sono costretta a prendere l' antibiotico per 6 giorni a causa di cure dentali. La mia paura è che si abbassino le difese immunitarie e che possano ricomparire i condilomi...è possibile? C'è magari qualcosa da integrare ai fermenti per rinforzare il sistema immunitario? Vi ringrazio per l'attenzione...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
ritengo che il problema non sussista per brevi periodi di assunzione, peraltro nessari
saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2013
Ex utente
Gentile dottore, la ringrazio per la sua risposta e le auguro una buona giornata.