Il mio medico mi ha prescritto prima pastiglie per sospette emorroidi interne ma nulla adesso mi ha

Buongiorno,
è da due settimane che quando vado di corpo produco feci farinose con muco. Inoltre ho la sensazione continua di andare in bagno ed è fastidioso.
Premetto che questo sintomo è comparso dopo aver avuto un rapporto anale NON protetto con il mio compagno. Non se centra o meno!
Il mio medico mi ha prescritto prima pastiglie per sospette emorroidi interne ma nulla adesso mi ha dato psyllogell fibra.
Volevo sapere se è dovuto dal rapporto anale o meno.
Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Non sono sintomi da attribuire ad un rapporto anale.
La terapia, prescritta senza una visita diretta, potrebbe non essere quella giusta.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille!! Gentilissimo
Arrivederci
[#3]
dopo
Utente
Una cosa ancora,mi scusi,
Io ho un ernia ombelicale di 8mm che presenta solo per ora del grasso e mi si era infettato una volta e ho fatto una cura. Sono in attesa dell'intervento. Quella infezione può essersi trasmessa all'intestino? Per mia ignoranza mi vengono questi dubbi. Mi scusi. E grazie ancora
[#4]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Probabilmente lei ha una ernia ombelicale ed una cisti ombelicale, quest'ultima è quella che si sarà infettata.
Le ernie non si infettano.