Condilomi anali interni lecce

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 23 anni a cui sono stati diagnosticati condilomi anali sia interni che esterni da circa 2 mesi. Inizialmente ho rimosso quelli esterni con crioterapia, ma ora si stanno ripresentando. Vorrei sapere se c'è qualcuno a cui possa rivolgermi nella zona Salentina soprattutto per la rimozione di quelli interni.
Vorrei precisare che a fine maggio devo trasferirmi in germania quindi avrei una certa urgenza.
Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Può consultare l'elenco degli specialisti Colonproctologi
https://www.medicitalia.it/specialisti/
Prego

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com