La risposta al quesito

Gentile dr., soffro di emorroidi cronicamente (debolezza ereditaria) tendenti a trombosi, che curo con cicli trimestrali di Prisma 50mg.(2cps. al giorno) non avendo in qs.periodo un risultato apprezzabile vorrei sapere se posso passare a Clarema 120mg., per quanti giorni e con che intervallo dalla sospensione del Prisma. Preciso che per motivi di scelta personale preferisco non affrontare una operazione.
Ringrazio per l'attenzione e per la risposta al quesito.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono farmaci diversi la cui indicazione eventuale va posta da chi la visita.Esistono altre soluzioni, non chirurgiche in caso di inefficacia della terapia medica, ad esempio la legatura elastica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta, le chiedo se allude a una incompatibilità tra i principi attivi.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Prego, no, mi riferivo alla indicazione ad utilizzarli, sia singolarmente sia in associazione.