Strana flatulenza

Buongiorno dottori, volevo esporre un problema abbastanza imbarazzante che mi provoca fastidio.da qualche mese. In pratica, verso febbraio.ho iniziato ad avere un disturbo a livello anale caratterizzato Da periodi di stitichezza e diarrea che mi hanno.infiammato lo sfintere anale causando prurito e arrossamento. Di li ho.notato che le feci sono diventate più morbide e inoltre,costante da allora,ho una fastidiosa flatulenza che è caratterizzata da un odore orribile,Che prima non si verificava
. Inoltre,quando.emetto aria,tra l altro silenziosa,a livello dello sfintere sento bruciore e calore. Ripeto,per me è una situazione talmente imbarazzante, che non mi permette di vivere serenamente. Grazie mille anticipato per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Una visita diretta colonproctologica sarà utile per chiarire le cause dei suoi disturbi intestinali( stipsi diarrea e flatulenza), questi sono responsabili della sintomatologia anale.
Regolarizzato "l' intestino", probabilmente, cesseranno i suoi imbarazzanti fastidi.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com