Insetto nel ano

Spero qualcuno possa darmi una risposta a questo "strano" problema.

il 13-12-2014 a sera dopo essere andata in bagno ho cominciato a sentire un bruciore intenso nella parte anale, preoccupata sono andata a vedere il problema è ho trovato una cimice (di quelle verdi delle piante) l'ho tolta ed era ancora viva, li per li mi aveva dato un gran dolore nella regione appunto del ano e poi si allargata fino a tutta la zona lombare, ci ho messo subito il gentalin beta dopo essermi lavata.

il 14-12-2014 i dolori e i bruciori sopratutto si sono fatti piu intollerabili e sono andato al prontosoccorso piu vicino, mi hanno guardato e mi ha detto che è tutto a posto che quel tipo di insetto non rilascia veleno ma che sicuramente può fare irritazione, ma non ci sono segni neanche d'irritazione.

oggi 15-12-2014 i dolori non sono cessati, ogni volta che vado per pulirmi o lavarmi (o appena lo tocco) i dolori si fanno intensi tanto da piegarmi in due, dopo aver messo la crema (sempre gentalin beta) sento come degli spilli roventi, e un intorpodimento dei muscoli delle gambe, capisco che non si sistema tutto in 3 giorni ma è normale che mi faccia questo male?? devo preoccuparmi??

Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra inverosimile la responsabilità dell'insetto mentre farei una valutazione proctologica (ragade ?).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta celere.
Il personale medico del pronto soccorso mi ha controllato anche per vedere se ci fossero tracce di emorroidi o simili, e mi hanno detto che non cè assolutamente nulla.
Anche da qui nasce la mia preoccupazione