La urto consultando il mio medico

Salve, recentemente mi é uscita un emorroide esterna
grossa quanto una nocciola e un po dura e fa male quando mi seggo o la urto consultando il mio medico di famiglia mi é stata prescritta proctolyn mi pare si chiami cosi 2 volte al giorno, ma da due giorni ancora nn ho avuto allietamenti e l'emorroide risulta essere la ancora cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per adesso deve cercare di ammorbidire le feci per evitare il traumatismo ed eventualmente assumere prodotti a base di flavonoidi. In attesa di una visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Salve con la crema prescritta sono diminuite, ma e sorto un altro problema 2 emorroidi piccole sn diventate sanguinanti e chiamando il medico di base m ha consigliato di andare la per una visita, il responso é stato che nn sono da asportare chirurgicamente ma basta mettere una pomata cicatrizzante dovrebbero passare in 3-5 giorni e di aumentare le fibre in modo da ammorbidire le feci come m aveva consigliato lei. Altri consigli ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no. Va bene quanto proposto.