Emorroide, Ragade anale e cloro

Buongiorno, mi è stata diagnosticata una emorroide di 3 grado ed una ragade. Il medico mi ha prescritto daflon (per i primi 2 giorni 6 compresse, poi da ridurre a 4 compresse al di) e antrolin. Devo dire che la cura pian piano sta facendo i suoi effetti (prima il dolore era da piangere per intere giornate e in maniera continua, considerando che faccio un lavoro sedentario sto molto seduta e penso tale posizione non agevoli). Ho notato ora che è uscita una piccolissima pallina: di che si tratta? Inoltre la piscina (nuoto, acquagym) è controindicata? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' necessaria una visita per dirlo.
No non lo e'. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it