Vorrei sapere da che cosa dipende visto che dalla colonoscopia è passato solo tre mesi

Buongiorno,a settembre ho fatto una colonscopia con asportazione di un polipo con esame istologico negativo stamattina ho notato un po' di muco con leggera presenza di sangue sembrerebbe . Vorrei sapere da che cosa dipende visto che dalla colonoscopia è passato solo tre mesi. Attendo una vostra risposta grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Starei tranquillo. Le tracce di sangue potrebbero essere legate a delle emorroidi e il muco rappresenta la normale secrezione del colon. Il polipo è stato asportato completamente e quale erano le dimensioni ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
)Adenoma tubolare del grosso intestino con displasia di basso grado,non cancerizzato.
Base di impianto indenne da displasia
Dimensione massima su sezione 8 mm
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Quindi, nessun problema e confermo quanto detto prima.

Auguroni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie molto gentilissimo.Buona giornata