Emorroidi interne prolassate trombizzate

Da una settimana ho seri disturbi. Si è formata una protuberanza nella parte superiore dell'ano, con prurito verso la parte sinistra. Ora sto facendo le cure indicatemi dal medico generico (che non mi ha visitata), ma senza risultati. Trovo sollievo solo con ghiaccio. Non posso sedermi e non posso dormire, quiondi stare in piedi. Cosa sono in realtà? Il prurito non l'avverto come fastidio in quanto il dolore è così forte che mi fa dimenticare qualsiasi altro sintomo. Ad occhio nudo non si vede niente, al tatto si sente questo nodulino. Anni fa, a seguito di una colonscopia, dovuta al fatto che sanguinavo spesso e mi curavo con emostatici, sono risultate due piccolissime emorroidi interne. è la prima volta che mi capita. Chi sa dirmi di cosa si tratta più o meno e se posso insieme alla pomata e ai flavonoidi, utilizzare o cortisone o antinfiammatori. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
credo che senza una visita diretta non è possibile formulare diagnosi. La invito quindi a riparlare con il suo medico curante e a valutare l'oppportunitòà di una visita proctologica.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile