Feci con muco e sangue

Salve, la mia ragazza ha 35 anni e da qualche giorno ha una sensazione come se dovesse andare urgentemente in bagno, ma non riesce, inizia a sudare e sentirsi male, dopo che riesce finalmente ad andare in bagno, dice di avere del muco nelle feci e oggi per la prima volta ha trovato un po' di sangue mescolato al muco. Ha spesso anche dolori al basso ventre. Prende anche la pillola anticoncezionale, che a volte le provoca anche dei dolori al basso ventre quando è ol momento di toglierla, ma questa cosa delle feci mi fa un po' preoccupare, leggendo di tumori al colon. Qualche mese fa ha fatto anche delle analisi del sangue complete ed era tutto nella norma. Prossima settimana andrà dal dottore a farsi controllare.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Giusta scelta!
Numerose sono le affezioni che possono manifestarsi con la sintomatologia descritta.
Se lo desidera ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
So che senza visita ovviamente non può darmi una risposta certa, ma potrebbe essere qualcosa di grave come un tumore al colon?
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Per l'età dichiarata non penso.
Ma a distanza non si può escludere nulla.
Prego.
[#4]
dopo
Utente
Va bene. La ringrazio per il suo tempo e per le risposte date. Buona serata.