Emorroidi, ragadi o tumore ?

Buongiorno, ho 24 anni è dal 2018 in mesi alternati che andare in bagno è diventato un incubo.
Tutto è partito con sangue che colorava l’acqua del water/ carta igienica, sparito il sangue andare in bagno mi causa dolore acuto nella zona anale, dolore davvero forte.
Per esempio: Vado in bagno alle 20:00 ci impiego un ora, fino all’uscita completa delle feci sento un dolore atroce, mi resta un fastidio per tante ore, delle volte la notte mi sveglio per questo dolore/fastidio.
Ho già usato pomata Proctolin e mi alleviava un po’ il dolore, poi mi è stata prescritta Iruxol pensando che fossero ragadi ma niente, questo dolore non passa.
Ho letto sul Web che emorroidi/ragadi croniche possono causare tumore all’ano.
Negli ultimi anni sono aumentata di peso, +20kg mangio un po’ male è non vado in bagno tutti i giorni possono passare anche 24/48h tra una defecazione e l’altra.
E se fosse già questo?
Un tumore all’ano?

Grazie per chi mi aiuterà, ma davvero ho paura
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Ha letto male!
Sono lesioni precancerose o già tumorali che possono essere confuse con problemi emorroidari o ragadi.
Una emorroide prolassata o una ragade anale non possono trasformarsi in tumore.
Il consiglio è di una visita proctologica completata con una ano-proctoscopia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com