Problema con emorroidi

Salve dottori scusate una domanda mi sono state diagnosticate delle emorroidi interne di 3 grado sanguinanti... il medico mi ha prescritto una crema Ruscoroid per 15 giorni mi manca quasi una settimana per finire, ma non vedo miglioramenti, il sangue c’è sempre
C’è qualcosa che posso fare per far sì che è il sangue non mi esce più?

Perché è insopportabile non riesco più a vederlo...
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Rivalutazione proctologica e terapie piu' efficaci. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Voi non mi potete in qualche modo dire cosa fare magari anche qualcosa di naturale
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, va visitata.