Emorroidi

Buonasera volevo chiedere un informazione ho già parlato con il medico però voglio sentire anche altri pareri
Allora il mio medico mi ha diagnosticato le emorroidi di 3 grado sanguinanti e ok! Poi io gli avevo chiesto qualcosa per non farle più sanguinare perché non c’è la facevo più a vedere il sangue lui mi ha prescritto le supposte PENTACOL 500mg da prendere per una settimana io sto al 3 giorno e devo dire che il sangue non lo vedo più, però ho notato che le feci sono un po’ scure e quando faccio aria e vado a pulirmi vedo scuro.
Lui mi ha detto che può essere del sangue rimasto in ampolla rettale.
Volevo chiedervi voi cosa potete dirmi su questo fatto
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Che è possibile!
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Quindi non mi devo preuccupare ? Perché ho notato anche una sostanza arancione oleosa. Io sono molto ansiosa quindi ditemi voi
Mi precedo dicendo che ho fatto anche le analisi e vanno tutte benissimo
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La visita è stata completata con una proctoscopia?
La sostanza oleosa potrebbe essere quella delle supposte.
[#4]
dopo
Utente
Sisi certo ho fatto la visita completa
[#5]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Allora non abbia dubbi.