Emorroidi esterne?

Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e vorrei esporre il mio problema! È da circa dicembre che, a seguito di feci molto dure, ho dei sanguinamenti rosso vivo dopo aver defecato accompagnato da prurito e dolore durante l'atto stesso.
Sono andata dal mio curante il quale mi ha prescritto una cura a base di Daflon che ha "risolto il problema" solo fino a qualche settimana fa, così mi sono recata nuovamente dal mio curante il quale mi ha prescritto una rettosigmoidoscopia per sospette emorroidi.
Il problema è che mi hanno fissato l' appuntamento tra un anno!!
Ora sono abbastanza agitata perchè ho notato che dall'ano fuoriesce come un pezzo di carne che assomiglia ad un grappolo, mi era già successo in passato ma dopo qualche giorno rientrava spontanea mente, cosa che invece ora non accade.

Quindi la mia domanda è la seguente questo pezzo di carne sono emorroidi o può essere qualcosa di più grave?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Probabilmente sono emorroidi che prolassato all'esterno del canale anale e che, in questo momento, si sono trombizzate.
Va visitata con una certa urgenza.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com