Sangue feci

Salve, è da gennaio che ho vari disturbi intestinali: stitichezza e diarrea, muco nelle feci reflusso ecc.

Ho eseguito una gastroscopia a febbraio, il 24: esofagite non erosiva, ernia iatale da scivolamento e gastrite cronica non antrofica attiva con helicobacter positivo.
Ho fatto terapia per eradicazione e ho assunto lucen 40 mg mattina e sera per un mese.
Il 20 febbraio misto feci vedo delle striature rosse ma il medico mi dice di aspettare se il fenomeno si fosse ripresentato.
Il 1 marzo per forti crampi alla pancia (precisamente verso il basso) (quel giorno erano forti ma mi avevano accomoagnato con diarrea nei giorni precedenti) vado in ospedale dove eseguo: Azotemia GOT Ca PT ECO ADDOME COMPLETO emogas emocromo creatinina colinesterasi Na Fibrinogeno Glicemia GPT Amilasi-P K PTT.
Dopo 3 o 4 giorni ho fatto esame feci con ricerca sangue occulto e calprotectina.
In queste settimane le feci sono tornate solide principalmente a palline, notavo e noto una forma strana tipo una parte stretta e allungata.
Oggi però ho trovato delle striature rosse evidente miste alle feci.

In questi mesi ho perso 16 kg perchè ho mangiato in bianco o carne da metà gennaio circa fine febbraio.
In queste settimane ho una sorta di stanchezza e sensazione intontimento.
E ho un fastidio in zona petto.

Le ultime visite fatte sono state: neurologica con elettroencefalogramma, otorino con ancora esofagite e deviazione setto nasale, prova da sforzo, e psichiatrica.

Ora però se mi pulisco continuoa vedere piccole striature rosse.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Anche se non precisato mi sembra di aver capito che gli esami sono normali e la calprotectina negativa come la ricerca di sangue occulto.
Come primo approccio al suo problema le consiglio una visita proctologica con proctoscopia, il problema sembrerebbe localizzato alla regione anorettale.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com