Sangue nel defecare

Ho fatto esami feci sangue occulto negativo, sono andato al bagno ho defecat o, e ho trovato la carta igienica strisciata di sangue rosso vivo ma pulita senza che sia sporca di feci.
Ho una marisca e l'anno un po' irritato già mi è capitato altre volte non spesso, non ho dolore a parte soffro di stitichezza che mi consigliate
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente di sottoporsi ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/