Emorroidi gravidanza

Salve,
sono alla 27esima settimana di gravidanza e sto soffrendo molto con le emorroidi.
in particolare, dopo un grosso sforzo per evacuare, ho notato la presenza di una pallina grande quanto lafala ge di un dito dura al tatto, scura ed attualmente molto dolorante (immagino si sia trombizzate).
ho avvisato la mia ginecologa che mi ha.
dato cura di Daflon 500 (1compressa al mattino e una la sera) più pomata anonet.
Sono passati due giorni dalla fuoriuscita dell emorroidi e il dolore aumenta.
Temo molto una eventuale incisiione ma sono pronta a tutto per risolvere la cosa.
Premesso che non voglio mettere in dubbio il parere del mio medico, ma gradirei un confronto sull opportunità della cura perché sono davvero avvilita.
ho difficoltà a camminare e dormire.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente credo sia il caso di farsi visitare da un proctologo per decidere il percorso terapeutico più giusto per il suo stato.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
grazie per la rispost tempestiva. mi attiverò in tal senso.
cosa ne pensa dell uso di daflon in gravidanza?
grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Purtroppo in gravidanza non viene raccomandato, allo stesso tempo non vi sono studi che abbiamo dimostrato reali effetti collaterali legati al daflon in gravidanza.
Saluti