Gravidanza dopo emorroidectomia e sfinterotomia. tempistiche?

Salve a tutti e grazie del vostro servizio.

Un mese fa ho subito un intervento di emorroidectomia sec.
milligan-morgan e sfinterotomia laterale sx.
La mia domanda è:dopo quanto tempo dall' intervento è possibile iniziare la ricerca di una gravidanza?
premetto che ho 38 anno e non ho avuto nessuna precedere gravidanza.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Sin da questo momento!
Auguri.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.