Potrebbero essere emorroidi? Sangue dal sedere

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni.
Faccio una vita molto sedentaria, ma quando faccio qualche sforzo fisico, la cyclette a casa, oppure un attività fisica leggera, il giorno dopo mi capita di vedere sangue rosso vivo sulla carta igienica e gli slip.
Non ho bruciore e neanche dolore, non vedo rigonfiamenti.
Ci tengo a sottolineare che il sanguinamento mi capita il giorno dopo lo sforzo, quando cammino nuovamente.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Emorroidi ad esempio. Farei una visita proctologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie... Ma perché il sanguinamento capita il giorno dopo ? Ho questi sanguinamenti da un anno.