Cisti da togliere dopo ascesso perianale drenato

Buongiorno, recentemente mi è stato drenato un ascesso perianale in prontosoccorso.
Dopo 10 giorni di convalescenza oggi ho fatto l'ultima medicazione.
La dottoressa mi ha detto che una volta chiusa del tutto la ferita dovranno togliermi una ciste.
Mi sapreste spiegare meglio cos'è una ciste in cosa consiste l'intervento e se ci sono particolari rischi?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo senza vederla..sicuro non intendesse una fistola?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
No ha detto proprio cisti. Dicendomi che solo quando la ferita sarà totalmente emarginata si potrà fare. La cosa strana è che in nessun referto tra ps e ospedale viene menzionata la parola cisti.