Prime feci dopo colonscopia

Salve, nel ringraziarvi del lavoro che svolgete volevo farvi una domanda.
lunedì scorso 7 febbraio Ho eseguito una colonscopia e una gastroscopia prima di fare la colon ho effettuato anche la colon wash.
Mi è stato asportato un piccolo polipo di 6 mm...Oggi, dopo 3 giorni, sono che è andato in bagno per la prima volta facendo però feci molle e con un po' di bruciore.
Sto prendendo integratore probiotico IBS Active, volevo sapere se era normale avere questa problematica nei giorni successivi la colonscopia e la colon wash.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Si!
Il suo intestino è stato, per necessità, completamente "lavato" ed il suo ano è ancora provato dalle frequenti scariche.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ok perfetto grazie mille per la risposta